Successo strepitoso per la Conferenza sul Trust di Shenzhen
Marco Zoppi alla Conferenza sul Trust a Shenzhen

La nuova collaborazione che ha legato le sorti commerciali di Global Capital Trust a quelle dello Studio Legale Yingke è stata oggetto di grandi consensi e di unanime approvazione in occasione della Conferenza sul Trust che ha recentemente avuto luogo a Shenzhen. Durante la manifestazione, il CEO Marco Zoppi ha avuto la possibilità di promuovere tutti i servizi offerti dalla sua azienda, che in proprio in Cina ha aperto una delle sue tre sedi.

La manifestazione di Shenzhen ha avuto luogo proprio pochi giorni dopo l’ufficializzazione della nuova collaborazione tra Global Capital Trust e lo Studio Legale Yingke. La conferenza, dunque, è stata un’occasione per presentare al pubblico i primi progetti comuni alle due realtà e per dimostrare ai presenti tutti i vantaggi garantiti dal Trust. Alla manifestazione hanno preso parte anche un centinaio di avvocati e fiscalisti facenti parte dell’organico dello Studio Legale Yingke, i quali hanno avuto la possibilità di conoscere in maniera diretta ed approfondita l’azienda dell’imprenditore italiano e tutti i servizi che essa è in grado di offrire.

La conferenza è stata inoltre anche l’occasione per discutere in maniera piuttosto approfondita delle differenze giurisdizionali esistenti tra il territorio di Hong Kong e quello delle restanti zone della Cina; a questo proposito agli astanti è stata proposta una casistica relativa alle attività pregresse di Global Capital Trust sul territorio cinese, alla quale fare riferimento per l’attuazione delle tecniche e delle strategie più idonee alla promozione e alla diffusione dei servizi offerti dall’azienda di Marco Zoppi.

Terminata la Conferenza, il fondatore e CEO di Global Capital Trust ha avuto modo di esprimere parole d’elogio per il suo nuovo partner e per manifestare tutto il suo entusiasmo per le possibilità di crescita assicurate dalla collaborazione con lo Studio Legale Yingke.

Per legare in maniera ancora più fitta le due realtà coinvolte dalla partnership, a partire da Febbraio, Marco Zoppi farà visita a tutte le 30 sedi dello Studio legale.

Successo strepitoso per la Conferenza sul Trust di Shenzhenultima modifica: 2014-11-19T10:02:36+01:00da marco-zoppi
Reposta per primo quest’articolo

About

Categories: Professione