Si protrae in Italia e in Cina l’attività di Marco Zoppi per la promozione del Trust
Global Capital Trust

Successivamente alla chiusura del rapporto di assistenza che unisce Global Capital Trust allo Studio Legale Yingke, Marco Zoppi, anche grazie al contributo del suo team ha concluso un importante accordo di lavoro con una prestigiosa famiglia di origine cinese residente negli Stati Uniti: tale nucleo familiare, in dettaglio, ha richiesto a Global Capital Trust, attraverso la mediazione dello Studio Legale Yingke, di approntare un sistema di Trust realizzato ad hoc per agevolare un’operazione di successione patrimoniale da attuarsi in modo da non violare le regole fiscali valide sia negli Usa che in Cina.

L’esigenza di fare seguito immediatamente ad una richiesta così tipica ha permesso di rinsaldare il legame di vicendevole cooperazione tra Global Capital Trust e Yingke, rafforzando le due identità protagoniste di un vero e proprio tour de force informativo diretto a diffondere il Trust nell’ampio territorio della Cina. Tra le novità mostrate proprio in questi giorni, e dirette ad agevolare il rapporto tra Global Capital Trust e i suoi assistiti cinesi, è il recente sviluppo di un servizio di newsletter che verrà propagato mediante WeChat, il social network piu’ gradito in Cina. Il servizio, che porta il nome di ‘’China Fiscal Newsletter’’, consentirà a Global Capital Trust di rivolgersi in modo ancor piu’ chiaro ai suoi clienti, informando in dettaglio anche coloro che non sono perfettamente a conoscenza di tutti i pro offerti dal Trust.

Tra le iniziative che negli ultimi giorni stanno impegnando Marco Zoppi, è degna di nota l’ideazione della Conferenza ‘’Trust Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista’’, grande evento che si svolgerà a Brescia nella giornata di mercoledì 25 Febbraio. La convention avrà inizio alle 16:00 e sarà ospitata dal Museo Mille Miglia.

Il congresso, al quale seguirà una puntata al Museo, ha lo scopo di sostenere l’uso del Trust come strumento decisivo per i tecnici che intervengono negli ambiti finanziari, fiscali ed immobiliari.

Per prendere parte alla Convention è necessario telefonare al +41 41 726 77 66.

Si protrae in Italia e in Cina l’attività di Marco Zoppi per la promozione del Trustultima modifica: 2015-02-16T10:24:51+01:00da marco-zoppi
Reposta per primo quest’articolo

About

Categories: Professione