Marco Zoppi ringrazia i suoi ospiti al Salone del Risparmio 2015
Marco Zoppi - Salone del Risparmio 2015

Si è conclusa con un ringraziamento di Marco Zoppi la partecipazione a “Il Salone del Risparmio 2015”, svoltosi a Milano presso il Centro Congressi dell’Università Commerciale “Bocconi” dal 25 al 27 marzo, della trust company “Global Capital Trust”.

Il Salone del Risparmio si è rivelata una grande occasione di incontro e di confronto tra gli operatori finanziari e i risparmiatori. Numerosi gli appuntamenti che hanno animato la kermesse milanese, tra cui conferenze e incontri di educazione finanziaria, con l’obiettivo prefissato di condividere esperienze passate mettendo a punto nuove idee consolidato il proprio know-how.

Numerosi i visitatori che hanno popolato lo stand di Global Capital Trust interessati allo strumento giuridico del Trust. Un coinvolgimento ammirevole che ha permesso a Marco Zoppi e al suo team di elencare la normativa e i servizi del Trust, approfondendo nello specifico anche temi in materia di fiscalità internazionale. Una partecipazione attiva al dibattito da parte dei professionisti e dei risparmiatori con il desiderio di dare vita a nuove collaborazioni professionali.

Marco Zoppi e il team di Global Capital Trust esprimono ancora una volta la propria gratitudine al pubblico intervenuto durante il meeting milanese ribadendo la propria disponibilità per approfondimenti individuali.

Guarda il video in cui Marco Zoppi presenta il Trust

Marco Zoppi ringrazia i suoi ospiti al Salone del Risparmio 2015ultima modifica: 2015-04-09T11:32:30+02:00da marco-zoppi
Reposta per primo quest’articolo

About

Categories: Professione