Global Capital Trust: servizi fiscali e finanziari in tutto il mondo
Global Capital Trust

Global Capital Trust è una società svizzera attiva nel mercato delle consulenze e dei servizi fiscali e finanziari internazionali. Fondata e guidata da Marco M. Zoppi e oggi presente con le sue tre sedi in Svizzera, ad Hong Kong ed in Lussemburgo.

Sin dal momento della fondazione, l’intento di Marco Zoppi è stato quello di fare di Global Capital Trust un punto di riferimento capace di innovare il settore finanziario, proponendo servizi innovativi e totalmente vocati alla protezione e allo sviluppo degli asset patrimoniali affidati. Global Capital Trust opera con professionalità in tutto il mondo, come dimostra l’importante attività svolta all’inizio di quest’anno in Cina, e che continuerà anche durante la seconda parte dell’anno, per la promozione in quel mercato dell’istituto del Trust.

Una tradizione di famiglia

Marco Zoppi è nipote di Costantino, il fondatore della prima Commissionaria di Borsa italiana, successivamente gestita dal figlio Giovanni che, nel volgere di pochi anni, riuscì a farla diventare la più grande società di gestione patrimoniale del Bel Paese. Dopo aver acquisito un ricco bagaglio di esperienza in seno alle più importanti e prestigiose Banche Europee, Marco Zoppi avviò il progetto di una sua società finanziaria, dando rapidamente forma ad una finanziaria e trust company che è riuscita ad affermarsi sul mercato divenendo un punto di riferimento per gli operatori del settore.

La comprovata lungimiranza commerciale, la competenza in tema di finanza, l’oculatezza e l’acume mostrato nella guida della società, oltre a sortire i meritati risultati oggi sotto gli occhi di tutti, hanno permesso a Marco Zoppi di aggiudicarsi per due anni consecutivi il premio Fee Only come miglior advisor fiscale.

I servizi di Global Capital Trust

Oggi Global Capital Trust è dunque un partner imprescindibile per quanti necessitano di una collaborazione mirata alla protezione e gestione del proprio patrimonio. Per quanto riguarda il Trust, per esempio, eccellenza e sicurezza dei servizi erogati da Global Capital Trust sono garantite: da un’articolata organizzazione successoria interna, sottoposta a controlli e garantita da organismi svizzeri; dalla segregazione deibeni conferiti in trust rispetto a quelli societari; dal costante controllo effettuato dalla FINMA, l’autorità statale svizzera di controllo del mercato finanziario.

Per quanto invece riguarda la Voluntary Disclosure, la procedura italiana di dichiarazione volontaria per coloro che detengono capitali all’estero, fino al 30/09/2015, termine ultimo per la presentazione delle dichiarazioni, Global Capital Trust oltre alla sua comprovata esperienza in temi di fiscalità e finanza internazionale, mette a disposizione di privati e professionisti il proprio software di calcolo della Voluntary Dsclosure.

Tutti i servizi verranno erogati con professionalità e la più assoluta riservatezza in in Svizzera. Global Capital Trust di propone di seguire per i propri assistiti la fase delicatissima di raccolta ed elaborazione dei dati sia nell’opzione analitica che forfettaria.

L’offerta è in special modo interessante per i professionisti italiani che, relegando all’estero il calcolo potranno successivamente e, con maggiore facilità, concludere autonomamente la presentazione telematica della richiesta di adesione alla Voluntary Disclosure.

Global Capital Trust: servizi fiscali e finanziari in tutto il mondoultima modifica: 2015-06-10T11:25:32+02:00da marco-zoppi
Reposta per primo quest’articolo

About

Categories: Professione