Continua la promozione di Global Capital Trust in Cina: l’azienda è intervenuta al ‘’The Jersey Finance Funds and Capital Markets Roadshow-A World of Opportunity’’
Global Capital Trust

Continua incessante l’opera di promozione sul mercato cinese di Global Capital Trust. L’azienda fondata e diretta da Marco Zoppi, infatti, sta già da tempo relazionandosi con sempre maggior successo al pubblico cinese, che ha dimostrato nel corso degli ultimi tempi di essere particolarmente aperto nei confronti del Trust. L’azienda, infatti, è in grado di offrire molteplici servizi, come la consulenza legata alla gestione patrimoniale e agli investimenti a medio e lungo termine, la successione e la gestione di tutte le operazioni di Family Office.

Proprio con lo scopo di stringere ulteriormente il legame che unisce Global Capital Trust al mercato cinese, l’azienda ha recentemente preso parte al ‘’The Jersey Finance Funds and Capital Markets Roadshow-A World of Opportunity’’, importante manifestazione che si è svolta a metà di Novembre ad Hong Kong con lo scopo di promuovere il Trust. L’evento è stato organizzato da Jersey Finance, un’associazione no-profit del settore, e si è svolto all’interno del Conrad Hotel, struttura alberghiera di altissimo livello già da tempo legata a Marco Zoppi e a Global Capital Trust.

Nel corso della manifestazione, Anita Veress, direttrice della sede di Hong Kong di Global Capital Trust, ha rappresentato tutto il suo gruppo, prendendo parte ai numerosi dibattiti che hanno animato il Roadshow. Durante l’evento, infatti, si è discusso in maniera particolare di quale possa essere il futuro del Trust e di quali possano essere le migliori strategie per sviluppare la conoscenza e la richiesta di questo genere di servizi anche all’interno dei territori dei Paesi emergenti.

Marco Zoppi, naturalmente soddisfatto della buona riuscita della manifestazione, ha sottolineato l’importanza di queste manifestazioni in funzione del suo intento di lanciare in maniera definitiva il Trust all’interno del mercato cinese.

Continua la promozione di Global Capital Trust in Cina: l’azienda è intervenuta al ‘’The Jersey Finance Funds and Capital Markets Roadshow-A World of Opportunity’’ultima modifica: 2014-11-26T09:40:34+01:00da marco-zoppi
Reposta per primo quest’articolo

About

Categories: Professione